DIDA      
   

PROSECUZIONE STUDI/ISCRIZIONE LAUREA SPECIALISTICA

 

 

     
   

Iscrizione alla Laurea Specialistica per laureati triennali del CdL in Fisica dell'Universita' di Pisa

Gli studenti che, avendo conseguito la laurea triennale in Fisica, intendano proseguire il loro percorso formativo nella laurea specialistica in Scienze Fisiche o in Fisica Applicata, potranno rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, al Coordinatore Didattico, dott.ssa Annalisa Simonetti (Dipartimento di Fisica, via Buonarroti 2, I piano, tel. 050-2214632, e-mail: annalisa.simonetti@df.unipi.it), per effettuare lo stralcio dei crediti validi ai fini del conseguimento del titolo di II livello.
Lo studente all’atto dello stralcio dovrà essere munito di un certificato, aggiornato, attestante gli esami sostenuti.

     
   

Iscrizione alla Laurea Specialistica per laureati triennali in Fisica di altro Ateneo, e/o provenienti da altri Corsi di Laurea dell'Università di Pisa.

 

Gli studenti che intendano proseguire il loro percorso formativo nella laurea specialistica in Scienze Fisiche o in Fisica Applicata, dovranno presentare domanda di riconoscimento crediti al Consiglio di Corso di Laurea in Fisica, allegando la seguente documentazione:

•  certificato di laurea triennale;

•  certificato degli esami sostenuti;

•  programmi dei corsi.

 

Tale richiesta, e relativi allegati, dovranno essere inviati all'attenzione del Coordinatore Didattico del CdL in Fisica

dott.ssa Annalisa Simonetti

Dipartimento di Fisica “E. Fermi”

via Buonarroti, 2

56127 PISA

 

 

 
       
       
       

img img uni

università di Pisa