VERBALE DELLA GIUNTA
DEL DIPARTIMENTO

 
img
Deliberazione n. 23
img
 
Seduta del 27/04/2005
 

Ordine del giorno n. 9

ARGOMENTO: Autorizzazione guida mezzi del Dipartimento - criteri.

Il Presidente ricorda che la guida del furgone del Dipartimento è autorizzata permanente, con iscrizione sul libretto di marcia del furgone, al personale dei servizi generali (Benincà e Verricelli); a Orselli per i Laboratori Didattici; al personale dell'Officina (escluso quello non strutturato).

Altre autorizzazioni vengono date di volta in volta su richiesta, dopo aver verificato che il furgone venga utilizzato esclusivamente per motivi di lavoro.

Il sig. Azzato ha chiesto di essere autorizzato permanentemente alla guida del furgone, in considerazione del fatto che oltre alla portineria si occupa dei piccoli lavori di manutenzione nell'Edificio C e - nel caso piuttosto raro che manchino contemporaneamente sia Benincà che Verricelli - anche del servizio posta.

Il Presidente chiede alla Giunta di individuare in maniera univoca i destinatari del permesso permanente per la guida del furgone.

La Giunta, dopo ampia discussione, approva le autorizzazioni permanenti già concesse, e autorizzazioni anche per tempi prolungati al sig. Azzato in caso di assenza contemporanea dei sigg. Verricelli e Benincà.

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.



IL SEGRETARIO

IL PRESIDENTE

(Donatella Rossi)

(Paolo Rossi)